Ben tornato in questa sezione del mio blog! Come sai, qui ti propongo la lettura degli articoli più interessanti che sono stati pubblicati su Case Italia e oggi voglio segnalarti un post che abbiamo dedicato al primo periodo di attività di Rendimento Etico!
Rendimento Etico è la nostra nuova piattaforma di crowdfunding immobiliare, attiva dal mese di aprile 2019. E la cosa più bella è che ha ottenuto un grande successo fin da subito! Vedrai che i risultati che siamo riusciti a raggiungere ti stupiranno, come del resto hanno stupito anche noi: da aprile a dicembre 2019 abbiamo raccolto finanziamenti per un totale di 6 milioni di euro azzerando il debito di 17 famiglie italiane, mentre il rendimento per gli investitori è stato in media del 10%.
Rendimento Etico è la nostra piattaforma di lending crowdfunding immobiliare!
Ma nell’articolo non si parla solo di numeri, perché Rendimento Etico è molto più di questo: è uno strumento potentissimo, che permette di aiutare sempre più famiglie a uscire dal problema del debito evitando la vendita all’asta della loro casa.
Ed è una grande opportunità anche per te, che magari stai pensando di diventare un operatore del settore. Perché Rendimento Etico è a disposizione degli affiliati di Case Italia e dei membri del nostro Club Advanced, che possono usarla per promuovere le loro operazioni e raccogliere i finanziamenti necessari in modo semplice e veloce!
Magari però il tuo obiettivo è semplicemente quello di crearti un’entrata extra, che sia automatica e regolare. In questo caso, non ti resta che registrarti su Rendimento Etico, caricare il tuo conto e scegliere quali operazioni vuoi contribuire a finanziare. Tutto in pochi semplici click, dal tuo computer di casa o dal tuo smartphone!
Hai voglia di scoprire di più sulla nostra nuova piattaforma di crowdfunding e tutte le nuove opportunità che può offrirti? Allora non ti resta che leggere il post che abbiamo dedicato all’attività di Rendimento Etico nel 2019!
Vuoi imparare a operare nel settore immobiliare in modo etico, dando una mano a chi si trova in difficoltà? Allora visita anche il sito www.guadagnareconlecase.it e scopri tutto sui miei prossimi corsi!